Prestiti Online

La Guida ai Prestiti Online

Vuoi trasparenza e velocità? Scegli il prestito online

Chi desidera ottenere un prestito personale chiede massima trasparenza, sicurezza, affidabilità.

Punta a ottenere costi contenuti, tempi rapidi e certi nell’erogazione.

Ottenere tutto questo oggi è possibile con i prestiti online. I tempi mutano rapidamente e oggi recarsi all’agenzia finanziaria sotto casa si rivela sempre più come la scelta meno felice.

Essere faccia a faccia con la persona con cui si stipula l’accordo non è così determinante, poiché anche il miglior sorriso non è mai garanzia di affidabilità.

Banca d’Italia incoraggia i prestiti online

La tumultuosa avanzata del digitale ha dato una svolta epocale alla nostra vita e anche il settore dei prestiti personali sta sempre più voltando pagina.

La stessa Banca d’Italia incoraggia la scelta del canale online per la proposta di mutui e prestiti perché questo aumenta la trasparenza del mercato e riduce i costi al cliente.

Sul canale digitale la trasparenza è massima perché mutui e prestiti possono essere confrontati sino ad avere la certezza di ottenere le migliori condizioni possibili.



Le caratteristiche dei prestiti Online: i punti cardine

Dunque il prestito online è una scelta di comodità, trasparenza, convenienza, rapidità, sicurezza.

Vediamo questi punti cardine che stanno alla base di ogni scelta finanziaria:

  • Comodità: significa ottenere più proposte alla nostra richiesta restando tranquillamente a casa.Nessuna perdita di tempo, niente spese per recarti nei diversi uffici e agenzie. Internet ti apre una serie infinita di opportunità tra le quali puoi scegliere quella che maggiormente viene incontro alle tue aspettative;
  • Trasparenza: di ogni proposta hai ben visibile, preventivamente e non all’atto della firma, tutto quanto è necessario. Questo ti consente la massima serenità e la certezza di non subire l’eventuale pressione psicologica del funzionario all’atto della firma;
  • Convenienza: lavorare online rappresenta la migliore garanzia di ridurre i costi, perché all’origine di questa scelta c’è la precisa volontà di accorciare i livelli di intermediazione con il cliente. Ridurre al minimo quella che viene definita la lunghezza della “filiera di vendita” rappresenta un indubbio vantaggio per il cliente. Pagherai di meno.
  • Rapidità: sempre più vale il detto che il tempo è denaro. Non serve avventurarsi nel traffico, perdere tempo in spostamenti sempre più snervanti e onerosi. Tutta la documentazione può essere inviata con posta elettronica, email o anche Whatsapp. I contatti avvengono in tempo reale e consentono di azzerare i tempi morti, riducendo di parecchio i tempi di erogazione.
  • Sicurezza: si ha la certezza di rivolgersi a un’agenzia finanziaria solida e strutturata, che ha tutta la volontà di recepire la necessità e l’aspirazione di chi sottoscrive il prestito personale. Un cliente che al termine dell’operazione potrà lasciare una recensione online rappresenta una forte referenza per i clienti che verranno. Una vera e propria pagella con cui viene promossa la serietà e l’affidabilità e severamente bocciata ogni eventuale manchevolezza.
    Una scelta di chiarezza e convenienza: il prestito Gruppomoney

Da tanti anni abbiamo scelto di operare online perché questo ci permette di essere chiari, veloci e convenienti.

Le recensioni che riceviamo dai nostri utenti sono la migliore testimonianza del nostro impegno. Sono recensioni garantite da Trustpilot, il sito di raccolta delle opinioni dei consumatori più autorevole del mercato.

LinkedInVKPinterest