marco come vedi a distanza di 10 gg., richiesto con A.R. il rimborso per cessione e delega, ancora non ho ricevuto nessuna risposta di rimborso dall'assicurazione per l'estinzione anticipata, prevista nel contratto. Come vedi quando alla finanziaria conviene è regolamentato tutto nel contratto sottoscritto, invece in questo caso siamo qui ad aspettare i miei soldi. Ci si sente.
Forum
marco chiariscimi un dubbio. se una raccomandata spedita la cartolina di ritorno non dovesse arrivare, come mi devo comportare? infatti ad oggi su 2 raccomandate inviate 1 di ritorno mi è ritornata, mentre 1 ancora oggi no. quindi????????? quella no che devo fare???? dovendo aspettare 30 gg. per fare reclamo?????
dimmi grazie.
La cartolina di ritorno è l'unica prova che puoi esibire sul fatto che la raccomandata l'hai spedita e che è stata ricevuta. Quindi se è andata smarrita devi semplicemente rifarla.
Marco
mMrco ciao, come vedi ritorno sull'argomento cessione e delega. Allora oggi 9/12/2010 ricevo una A.R. da parte della Finanziaria la quale si scusa con l'accaduto adducendo che da un errore di calcolo mi rimettono un assegno pari a euro 2.519,13 di cui 746,28 per l'Intermediario e 1.844,85 per l'Agente, per tutte e due contratti. Mentre le somme da me pagate per estinzione dei due contratti ammontano a euro 7.300,00 per l'intermediario e euro 7.400,00 per l'Agente. A parte come Ti avevo segnalato che l'assicurazione ad oggi non si è fatta sentire alla mia A.R. Quindi Ti chiedo vado avanti con un Legale o passo al ricorso con l'ABF??? Aspetto una Tua aff.ma risposta.
Grazie come sempre Aldo Me.
dimenticavo Marco l'assegno l'ho verso sul mio conto e, lo considero come acconto??? non ritengo di restituirlo, meglio l'uovo oggi che la gallina domani. che dici??