Sig. Marco volevo confermare la risposta positiva alle sue domande che ha fatto e che ha capito perfettamente quello che intendevo dire....grazie ancora e scusi.
Voglio veramente uscire da questo tunnel scuro.......sono disposta a fare cambiali ma non posso non avendo proprietà....ho un lavoro per fortuna....ma mi creda questo problema che devo risolvere è grave......mi scusi per lo sfogo ma per far capire che uno che è disperato si attacca a chiunque si propome come prestatore privato e poi purtroppo si nascondono dietro a questa figura dei truffatori......ma si pensa non saranno tutti così..
Forum
Mi scuo se ho fatto un pò di casino con miei e-mail ma sono su pc di una biblioteca vicino casa e non lo conosco molto bene .....c'è difficoltà anche in rete.....mi perdoni oggi sono in ferie proprio perchè devo risolvere il problema......
Feni, sono solo truffe atte a prendere soldi da chi ci casca, poi spariscono..
Ma cosa ne deve fare dei soldi? qual'è il problema?
Io purtroppo ho un problema grave pensi che devo avere in giornata almeno 4.000.= euro (anche solo come risposta positiva che ce li avrò, materialmente so che non è possibile) per tamponare una situazione molto delicata......e per dare un respiro a me che sto perdendo la salute (sistemando altri debiti) nei prossimi giorni mi servirebbero ancora 11000 anche 16000-= euro anche divisi in diversi giorni con la possibilità di ridare al mese tra le 200 e 300 euro visto che il lavoro ce l'ho. Io non posso rivolgermi a finanziarie perchè sono cattiva pagatrice di già e ho incaricato una fondazione a contrattare con la finanziaria stessa. Capisce che poi quando si presentano queste persone che oltrettutto una di queste mi ha mandato via e-mail la sua carta di identità..e si è irritata perchè non mi fido di lei che penso che sia una truffatrice dato che io continuavo a chiedere conferme.La ringrazio per avermi ascoltata.
Feni, stia tranquilla.Se la situazione grave è dare soldi a qualcuno o qualche finanziaria, non si preoccupi più di tanto che di soldi non è mai morto nessuno....
Per le finanziarie le mandi subito a prendere il pepe.
Per i prestiti avuti da persone poco raccomandabili , gli parli chiaro se vogliono aspettare, aspettano, altrimenti idem per il pepe!se qualcosa denuncia.
Se le servono soldi per problemi di salute...bhè lì è diverso!Le dò ragione.