Forum

Ritardo nell'erogar...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ritardo nell'erogare un prestito

2 Post
2 Utenti
0 Reactions
3,664 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@drugo)
New Member
Registrato: 11 anni fa

Buonasera,vorrei esporre la mia situazione.

Venerdì 9 Maggio 2014 mi sono recato in banca per chiedere un prestito personale di 10000 euro.
Con tutta la documentazione necessaria l'impiegata inozltra la mia domanda nel computer e l'esito è negativo,così decide di andare dal direttore e mi fa attendere qualche minuto.
Quando torna porta con se il direttore che mi spiega che probabilmente l'esito negativo è il risultato del mio rifiuto di versare lo stipendio sul nuovo conto che ho aperto con loro per avere il prestito,mi dice che non sono segnalato in crif e che l'unico finanziamento che ho (per il cellulare) risulta in regola con i pagamenti.
A questo punto l'impiegata lancia di nuovo la richiesta stavolta col mio assenso a depositare lo stipendio presso loro e di nuovo l'esito è (inspiegabilmente) negativo.
Dopo quest'ulteriore esito negativo l'impiegata telefona al direttore e si arriva alla conclusione che si metteranno in contatto con la sede centrale a Roma per illustrare la situazione e capire perchè venga sempre fuori esito negativo nonostante io non sia segnalato in crif e abbia un finanziamento irrisorio regolarmente pagato ed essendo assunto a tempo indeterminato.
Ad oggi non mi sanno ancora dare una risposta sull'esito della mia domanda di prestito,non hanno ancora ricevuto risposta da Roma,cosa può essere successo? mi sembra molto strano aspettare 10 giorni per una richiesta di prestito.

Grazie e buona serata

1 risposta
Marco Benetti
Post: 1692
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

Ciao Drugo, probabilmente ti è successo questo: http://www.gruppomoney.it/blog/prestiti-senza-storico/

Il prestito ti viene rifiutato - paradossalmente - proprio perchè i prestiti che hai avuto sono irrisori e quindi non hai uno "storico". Non hai ancora dimostrato, insomma, che sei un buon pagatore.

Marco

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest