Salve
volevo rappresentare il mio problema. dunque: si da il caso che dal gennaio 2013 a tutt'oggi, la mia amministrazione anzicchè versare a plusvalore come fatto fino al 2012, ha versato ad idea finanziaria.. succede che nel chiedere un conto estintivo a detto factor, vengo a conoscenza di quanto sopra.
decido comunque di estinguere il debito con detto factor, versando il saldo a plusvalore. Adesso chiedo di sapere come recuperare quelle quote che la mia amministrazione ha versato erroneamente a idea finanziaria.
Forum
Sei in una posizione difficile Enzo: Idea Finanziaria è fallita da tempo (e infatti non riesco a capire come la tua amministrazione abbia potuto versare sul conto di una società fallita) e quindi richiederli indietro sarebbe una pura fantasia.
La realtà è che tu hai tutti i diritti di richiedere indietro questi soldi alla tua amministrazione perchè sono loro i veri responsabili dell'accaduto!
Devo dire che è anche incredibile che Plusvalore non si sia accorta per più di un anno che non gli arrivavano più le rate. Mah!
Marco