sono a Pordenone e in seguito ad una rapina mi trovo senza liquidita', finanziamenti da pagare e carte di credito che non mi arrivano, insomma tutto blocato, allora cercavo in zona una soieta' o finanziaria che erogava un piccolo prestito cambializzato, in modo che non passava in banca dati e provavo a prendere 2000 euro, per risollevarmi un po'.
Ma tanta pubblicita' e proimesse, ma alla fine non trovo nessuno che usa le cambuiali come una volta! Quindi tutta pubblicita' ingannevole, qualcuno per caso conosce questo tipo di finanziamento e chi lo fa'? Oppure ha avuto brutte esperienze o sa di truffe al riguardo? grazie!
Forum
diffida del prestito cambializzato, è il classico specchietto delle allodole alcune finanziarie lo propongono ma non erogano. E' un prestito che non esiste più da anni anche se ancora pubblicizzato.
e mi raccomando non credere a chi ti chiede dei soldi in anticipo per concederti il cambializzato è una truffa dai i soldi e poi spariscono o ti dicono che la pratica è rifiutata