Come molti vedo ho chiesto un finanziamento alla ***************** (o per loro) li contatto trmite il loro sito e vengo subito contattato da una signorina gentile che mi dice cosa fare per richiedere il finanziamento. Mi preoccopo di fare quello che mi chiede la signorina e dopo vengo contattato da un incaricato il quale mi dice che il finanziamento si puo' fare e mi da anche una durata che era di 84 mesi al chè io ribatto che ereno troppi e lui mi risponde allora possiamo fare 72 mesi, bene penso è fatta mi dice che per far partire il finanziamento bisogna versare in una sola rata l'assicurazione che sono € 507,00.Qui inizia il calvario, dopo aver fatto il bonifico e mandato tutto il materiale mi dicono che la pratica è stata accettata e che il martedi successivo sarebbe stata liquidata con bonifico bancario. Come da aspettarselo il martedì niente bonifico chiamo e mi viene detto che c'è aperta una richiesta di prestito con un altra finanziaria assolutamente falso chiedo di dirmi qualè questa finanziaria e mi dicono che non possono per pravasy e che se volevo andare avanti ci voleva un garante (prima assolutamente era tutto in ordine ricevuto il bonifico andava tutto male ).
Penso che questa agenzia lo faccia proprio di mestiere fregare il prossimo peccato che come vedo molti ci sono cascati. Adesso io ho € 507.00 in meno ma a loro spero che si comprino lassativi.
Forum
Eg Sig. Emilio consiglio personale e professionale: con la fotocopia di quello che ha scritto sopra inserendoci naturalmente nomi e cognomi, si rechi al più vicino comando della Guardia di Finanza e sporga denuncia, con la fotocopia della denuncia si rechi poi anche alla più vicina sede della Banca d'Italia e se la faccia protocollare oppure la invii a mezzo raccomandata sempre a banca d'italia, non recupererà i suoi soldi, ma stia certo che questi furbetti li dovranno usare per pagare l'avvocato!