Forum

firma del dipendent...
 
Notifiche
Cancella tutti

firma del dipendente bancario sulla contabile

2 Post
2 Utenti
0 Reactions
3,389 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@sarastro)
New Member
Registrato: 4 anni fa

Nel 2006 ho dato disposizione a una banca di eseguire una operazione (rimborso di un certificato di deposito).

Possiedo copia della contabile, datata 25.7.2006. Oltre che da me, la contabile è firmata dal dipendente della banca che ha preso in carico l'ordine.

La firma del dipendente non è leggibile, il dipendente firmatario oggi non lavora più per quella banca.

Per ragioni con le quali non vi annoio, ma che non hanno nulla a che fare con la banca con la quale non ho controversie, mi sarebbe molto utile poter stabilire il nome del dipendente firmatario della contabile, confrontandola con lo specimen della sua firma che presumo sia ancora depositato in banca.

La banca è tenuta a soddisfare la mia richiesta?

Grazie mille sin d'ora a chi mi risponderà.

1 risposta
Marco Benetti
Post: 1692
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

Buongiorno Sarastro,
non è la mia materia ma credo che la Banca sia tenuta a risponderti solo se presenti una richiesta formale che possa essere eventualmente confermata da un giudice. In parole povere credo che la Banca abbia l'obbligo di risponderti solo se apri una causa.

Lascio però la parola a chi è più ferrato in materia.

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest