Un simile caso mi è capitato con un dipendente dalla Marina. Lui aveva regolarmente trattenute in busta paga ma la banca erogatrice lo ha contattato richiedendo il pagamento immediato delle ultime 4 quattro quote che risultavano insolute. Dopo qualche telefonata abbiamo risolto tutto: poichè nel frattempo la finanziaria che a suo tempo erogì il prestito non era più in attività, la gestione delle rate era passata alla banca, la quale aveva tempestivamente comunicato all'amministrazione la variazione, ma quest'ultima, nel prenderne atto, non aveva cambiato il codice IBAN e continuava ad effettuare i bonifici al vecchio... ma questo lo abbiamo scoperto solo confrontando i tabulati. A seguito di questa esperienza Le consiglio di prendere il cartaceo che ha a disposizione e verificare in primis questi dati.. vai a vedere che alla fine è così.. in fin dei conti la società di cui lei parla è da poco stata inglobata in una realtà più grande e forse il passaggio ha generato un po' di confusione. spero di esserLe stata utile
Forum
COME OTTENERE RIMBORSI
Il mio nome è Leo e da un paio di anni mi occupo con successo di far recuperare soldi a chi a chiuso o rivalutato cessioni del quinto, deleghe di pagamento e finanziamenti in genere.
Si perchè se non lo sapete le banche si "DIMENTICANO" di farvi avere indietro le commissioni finanziarie, le polizze assicurative e altro e fidatevi sono parecchi soldi.
Chiamatemi al 3889272683 o alla mail helpleo@fastwebnet.it e seguirò con professionalità il vostro o vostri casi.
Prestitalia sarà seria ma forse non ha il tempo per occuparsi della serietà dei suoi dipendenti che spesso fanno della vita delle persone quello che vogliono dopo essersi assicurati i contratti. Prestitalia dovrebbe fornire punti di dialogo con chi subisce dai suoi dipendenti, invece il cliente una volta entrato nel tunnel di certi personaggi non ha più a chi appellarsi. Proprio oggi il mio mediatore di zona Catania signor Aiello Franco se la rideva dopo che aspetto dal 28 novembre un anticipo , dicendo che la prassi è aspettare anche mesi certo di parlare con una nullità e che non ho modo di contattare Bergamo a cui ho inviato un fax senza aver avuto alcun riscontro
Prestitalia sarà seria ma forse non ha il tempo per occuparsi della serietà dei suoi dipendenti che spesso fanno della vita delle persone quello che vogliono dopo essersi assicurati i contratti. Prestitalia dovrebbe fornire punti di dialogo con chi subisce dai suoi dipendenti, invece il cliente una volta entrato nel tunnel di certi personaggi non ha più a chi appellarsi. Proprio oggi il mio mediatore di zona Catania signor XXXXXXX XXXXXXX se la rideva dopo che aspetto dal 28 novembre un anticipo , dicendo che la prassi è aspettare anche mesi certo di parlare con una nullità e che non ho modo di contattare Bergamo a cui ho inviato un fax senza aver avuto alcun riscontro
Anche io ho riscontrato comportamenti poco chiari dalla mia banca, in merito ad un'estinzione anticipata di un finanziamento.
In pratica mi sono reso conto che la banca aveva calcolato un importo d'interesse molto più alto rispetto a quanto mi aspettassi, così ho fatto eseguire una pre-analisi gratuita a utenticonsumatori.it il quale mi hanno riscontrato l'anomalia, e ho avviato immediatamente il rimborso degli interessi erroneamente calcolati.
Vi consiglio di non fidarvi troppo delle banche ne tanto mene delle finanziarie, soprattutto chi avesse estinto un finanziamento dal 2011.
Un saluto a tutti!