Buonasera,
Scrivo per chiedere informazioni in merito ad una situazione alla quale non riesco a trovare una soluzione...
Nel mese di giugno per due disconoscimenti su isybank sono stati riaccreditati 1500€, dopo circa un giorno, mi sono stati poi sottratti con esito del disconoscimento "rifiutato"... fin qui tutto bene tranne che a seguito di un giroconto su un altro mio c/c intesa sanpaolo, perciò stesso gruppo, mi è stato fatto il blocco credenziali di entrambe le app (isy e isp)
da quel momento non sono più riuscito a prelevare, versare ed eseguire anche la minima operazione su entrambi i c/c causandomi enormi danni visto che sul conto corrente isp avevo collegata carta amex, finanziamento auto ed un altro piccolo prestito.
fortunatamente ho aperto un altro conto corrente e sono riuscito a girare i rid ma lasciando scoperto il conto isybank della cifra di 1500€, premetto che non ho nessun prodotto finanziario a credito con intesa o isybank, il conto è classico.
dopo circa miei vari solleciti ad isybank e intesa, passati tre mesi senza aggiornamenti, vengo contattato da un recupero crediti per conto del gruppo intesa sanpaolo quale mi intima di pagare entro pochi giorni pena che venga segnalato come cattivo pagatore.
Ora, ho cercato informazioni in merito ma non trovo nulla... la banca nonostante abbia "soltanto" un conto corrente classico, può comunque segnalarmi come cattivo pagatore?
premetto che ho provato infinite volte a saldare la cifra ma sembra che isp/isybank se ne freghino, non lasciandomi nemmeno soluzione