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Identificazione clienti

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Avatar di Marco Benetti
Post: 10
(@gabry62)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

grazie sig. Benetti 🙂

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Avatar di Marco Benetti
Post: 7
(@eugenio63)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

Mi scusi Sig.Benetti solo a titolo informativo,per intervenire sulla questione di GABRY, dopo reclami :
BANCA 247 mi dice di scrivere ad UBI BANCA in quanto assorbita, UBI BANCA mi dice che ha girato la richiesta a PRESTITEMPO (gruppo UBI) per via della cessione del V°.
Devo scrivere anche a quest'ultimi ? Anche a fare un ricorso in ABF a chi lo indirizzo tra questi signori ? Lo trova davvero inutile sporgere denuncia contro questi signori ?
Grazie e mi scusi le domande, però questi signori quando è ora di prendere lo fanno subito.. quando devono dare, a tempo morto.. tanto non importa se il cliente arriva o no alla fine del mese.. Saluti e grazie per il lavoro che fa per noi del forum.

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Marco Benetti
Post: 1692
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

Ciao Eugenio, ho un cliente che ha una situazione del tutto simile alla tua e non riesce ad uscirne: il suo prestito era stato erogato da Banca 24/7 rappresentata da Ktesios, è stato estinto a fine 2011 e nel conteggio estintivo erano state addebitate 3 rate insolute. Fin qui tutto abbastanza normale.

Il problema è che il rimborso delle 3 rate insolute non si è più visto. Ktesios è in liquidazione e i crediti sono stati in parte ceduti a Banche (MPS, Barclays ecc.) in parte dati in gestione alle società Key Service e Queen Service (o Quinservice) di Faenza.

Il mio cliente chiama Faenza e gli dicono che deve rivolgersi a Banca 24/7 perchè nel frattempo il credito era stato preso in carico da questa banca. Trova faticosamente il numero (a Faenza non l'avevano!) e gli dicono che deve rivolgersi a UBI Banca, non si sa bene perchè. Non hanno un recapito (!!). Come te il mio cliente non sa più a che santo votarsi. Nel frattempo è passato quasi un anno. A UBI Banca ovviamente cascano dalle nuvole; nessuno sa nulla.

Invito chiunque abbia una situazione simile a scrivere sul forum e a mandarmi la documentazione relativa alla mia email marco.benetti[chiocciola]gruppomoney.it

Raccoglierò un po' di casi e poi scriverò all'Arbitro Bancario Finanziario per chiedere un parere. Manderò il tutto in copia a Banca 24/7 e a UBI Banca per vedere se qualcosa così si muove.

Coraggio, uniti si vince!

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Avatar di Marco Benetti
Post: 10
(@gabry62)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

A titolo informativo Sig.Benetti, avverta anche il suo cliente, dopo averci perso tempo e denaro, siamo riusciti a parlare con personale PRESTITALIA che è del gruppo UBI e si occupa delle cessioni del V (UBI - EX BANCA 24-7).
La mail dove battere cassa e martellarli, a questo punto, è : servizioquote@prestitalia.it
Questa informazione è arrivata soltanto oggi per il martellamento che abbiamo fatto c/o tutte le parti in causa (BANCA 24-7 - UBI BANCA - PRESTITALIA)
Il numero telefonico da chiamare è 06/421211.. mi ha risposto un talebano trattandomi da schifo.. Appena avrò ulteriori notizie , e nominativo, sarà mia cura renderli al forum oltre che alle autorità competenti . saluti 🙂 e grazie per la sua disponibilità!! 🙂

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Marco Benetti
Post: 1692
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

Sì, conosco questa email e anche questo numero di centralino. Ne ho parlato con alcuni utenti e tutti mi hanno detto che non si riesce ad ottenere una risposta attendibile...

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