ciao Marco, dovevi mandarmi il modulo per chiedee il rimborso dell assicurazione, forse ti sei dimenticato, ricordi chi sono? se non ti ricordi ed hai perso la mia mail, scrivimi la tua, ovviamente se puoi scriverla in pubblico.
Grazie ciaooo
Forum
Credevo di avertelo mandato. Comunque riscrivimi pure: la mia email è marco.benetti[chiocciola]gruppomoney.it
CIAO MARCO, TI RICORDI? CI SIAMO SENTITI AL TEL, IN MERITO AL RIMBORSO DELL ASSICURAZIONE ESTINZIONE ANTICIPATA, CMQ HO FATTO RICHIESTA E L ASSICURAZIONE MI HA NEGATO IL RIMBORSO, ADESSO HO SCRITTO UN ALTRA LETTERA, DICENDO CHE se non riceverò quanto richiesto entro 20 giorni, adirò le vie legali, ponendo in essere tutte le azioni a me concesse, compresa l'attivazione dell'apposita procedura innanzi all'Arbitro Bancario, e provvederò a scrivere per conoscenza anche all' ISVAP, in quanto è un mio diritto ricevere il premio non goduto, in forza della normativa sopra riportata.
Per piacere, fammi sapere se sto procedendo bene. grazie
Stai procedendo bene! Facci sapere.
Marco
Ciao Marco, ieri mi è arrivata la risposta dell assicurazione, nn vogliono rimborsarmi, dicono che: La copertura di tale contratto di prestito, inoltre, reca data effetto 1o gennaio 200g,r isultanclo quindi antecedentea ll'entrata in vlgore del RegolamentoI SVAP n. giaet 2010. euest,ultimo, all'att' 56' primo comma, recita: " Il presente Regolamento entra ai in vigore il 21 dicembre 2010 e si applica ai contratti posti in commercilizzazione sucessivamente a tale datan e consegue,quindi, che per la polizza oggetto della sua richiesta resta univoco il già citato (nella precedente comunicazione 19 gennaio u.s.) disposto del D.P.R.d el 5.1.1950n .180 e restano valide le pattuizioni di cui alla summenzionata Convenzione.
Marco che devo fare? inoltro ulteriore ricorso con avvocato, a me sono 2 pratiche estinte e sono 2 rimborsi che dovrei avere, fammi sapere cosa devo fare, grazie , ti ringrazio e ti saluto.
ciaooo