Ciao marpis , tu devi prima fare una lettera di reclamo alla finanziaria e questa te la puo' mandare anche Marco , scrivendoci i tuoi dati e quello che intendi chiedere di rimborso.Poi attendi massimo 30 giorni per la loro risposta e se e' negativa oppure non sei soddisfatto allora puoi fare ricorso all'ABF. PUOI scaricare il modulo dal sito arbitro finanziario li ci sono tutte le indicazioni di come fare.Mi raccomando fai tutte le spedizioni con raccomandata con ricevuta di ritorno e conservale, in bocca al lupo...
Forum
GRAZIE BIAGIO, CMQ SE PUOI MANDAMI UNA MAIL E TI SPIEGO ESATTAMENTE COSA TI VOGLIO CHIEDERE. marfra94@hotmail.com
GRAZIE
Buonasera,
vorrei sapere se l'istituto di credito può trattenere le quote non dovute che inserisce nel saldo dell'estinzione anticipata delle cessioni del v, per più di tre mesi?
CIAO, IO HO TARTASSATO LA FINANZIARIA, OVVIAMENTE DOPO ESSERMI INFORMATA CHE LA MIA AMM.NE AVEVA PAGATO E MI HANNO FAGTTO IMMEDIATAMENTE IL BONIFICO. MANDA UN FAX OPPURE TELEFONA. DEVONO RIMBORSARRTI, MA LA RICHIESTA L HAI FATTA?
Ciao Marpis,
ti spiego meglio.
Al momento dell'estinzione, circa tre mesi fa, ho immediatamente richiesto via fax il rimborso delle quote, inviando anche le coordinate bancarie.
Dopo un paio di settimane li ho chiamati e loro mi hanno confermato di avere ricevuto il fax e che il bonifico era stato autorizzato, ma per via di ritardi sui rimborsi non era ancora partito.
Da allora li chiamo almeno due volte al mese e la risposta è sempre la stessa.
Quello che mi meraviglia è che la banca è Unicredit, non una finanziaria sconosciuta.
Ora io vorrei sapere se loro hanno dei termini per restutuirmi i soldi, oppure se stanno indebitamente trattenendo i miei soldi.