salve ho una cessione del quinto dal 2010 ho già versato il 40% ora chiedo la rinegozazione e mi dicono che non è possibile perchè se io ho già pagato il dovuto?
Forum
Dovrebbe essere la Banca a dirti i motivi del rifiuto.
Vedi a riguardo Comunicazione di Banca d'Italia del 22 ottobre 2007 rivolta agli opertatori: Nel caso in cui l'intermediario decida di non accettare una richiesta di finanziamento, è necessario che fornisca riscontro con sollecitudine al cliente. Nell'occasione, andrà verificata la possibilità di fornire indicazioni generali sulle valutazioni che hanno indotto a non accogliere la richiesta di credito
@ferdy74
all'inizio mi è stato detto che la banca faceva difficoltà nel rinnovo della cessione ad aziende private in quanto la stessa(la banca non la mia azienda ) era incappata in alcuni elementi (non sono razzista...ma forse lo diventerò in questo caso)extracommunitari che hanno richiesto la cessione del quinto e una volta avuto il dovuto se ne sono tornati nei loro paesi...a me sembra una presa in giro ma con la crisi che c'è ora tutto è possibile.....quello che mi domando è "PERCHè DEVE RIMETTERCI SEMPRE CHI è CORRRETTO?"
Balboa, le banche ne fanno una questione di statistica: contano - tra le migliaia di pratiche erogate - quante sono quelle che sono andate in sinistro e di quali categorie di lavoratori.
Ti posso anticipare statisticamente che le pratiche più rischiose sono quelle dei dipendenti privati (ma non c'entrano nulla gli extracomunitari) per cui su queste fanno più attenzione e richiedono maggiori garanzie.
Comunque Balboa, ogni banca ragiona con la sua testa per cui magari la tua banca di rifiuta il rinnovo ma probabilmente ce n'è un'altra che invece lo accetta senza problemi. Chiamami appena puoi così ti faccio avere un esito.
Ciao Marco 02.557.00.146
Metto a vostra disposizione un prestito a partire da 5000€ ha 1.500.000€ a
condizioni molto semplice. Faccio anche investimenti e
prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Offro crediti a
breve, medio e lungo termine in collaborazione con il mio avvocato. Noi
ignoriamo dei vostri impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca
per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre domande fatte
proposte rispetto ai tassi ed agli scaglionamenti di pagamenti
e sarò al vostro aiuto. Infine volete unirlo per mail:
mauricepenaruiz@gmail.com