Buonasera. Ho appena chiesto un rimborso commissioni accessorie su un contratto di cessione con la Futuro Compass..
Loro mi hanno risposto dicendomi che il conteggio estintivo è stato elaborato nel pieno rispetto dell'art. 10 del regolamento sottoscritto, il quale recita che in caso di rimborso anticipato non saranno rimborsati le commissioni accessorie indicate nelle "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" - perchè maturate interamente all'atto del perfezionamento del contratto, indipendentemente dall'estinzione del finanziamento, e che le commissioni per le provviggioni alla rete di vendita esterna NON saranno rimborsate, nemmeno in parte, al Cedente perchè sono maturate interamente all'atto del perfezionamento del contratto, indipendentemente dall'esito del finanziamento? .
Hanno ragione a dire che io non ho diritto al rimborso delle commissioni? E se è cosi, allora significa che i rimborsi sui contratti di cessione riguardano solo i premi assicurativi a questo punto e che nulla hanno a che vedere con le "famose" commissioni
Grazie
Forum
Offerta di prestito tra privato.
Avete bisogno di un finanziamento?????
In seguito alla crisi finanziaria ed economica avete difficoltà ad ottenere un prestito al livello delle banche e di altri istituti finanziari. Non avete fatto più preoccupazioni. Ci somma un gruppo di privato che dispone di un capitale che servirà ad assegnare prestiti alle persone in difficoltà finanziaria che vanno del 2000 a 500.000 € . Con tau del 3% di rèduction.vous potete contattarli Per mail: (rosalina.giradin@gmail.com) volete contattarli soltanto per mail (rosalina.giradin@gmail.com) (rosalina.giradin@gmail.com)
Grazie
Rosalina Giradin
Offerta di prestito tra privato.
Avete bisogno di un finanziamento?????
In seguito alla crisi finanziaria ed economica avete difficoltà ad ottenere un prestito al livello delle banche e di altri istituti finanziari. Non avete fatto più preoccupazioni. Ci somma un gruppo di privato che dispone di un capitale che servirà ad assegnare prestiti alle persone in difficoltà finanziaria che vanno del 2000 a 500.000 € . Con tau del 3% di reduction.vous potete contattarli Per mail: (rosalina.giradin@gmail.com) volete contattarli soltanto per mail (rosalina.giradin@gmail.com) (rosalina.giradin@gmail.com)
Grazie
Rosalina Giradin
Con tutto il rispetto, siamo qui per parlare con il Dott. Benetti.
Se abbiamo bisogno di credito possiamo ricolgerci anche a lui.
Ciao Virgilio123,
se il tuo contratto Futuro è successivo al 2010 allora Futuro ha ragione a non volerti rimborsare le commissioni. Questo perchè il grosso dei costi del prestito è stato inserito all'interno del TAN e quindi ti è già stato riconosciuto nel conteggio di estinzione quando ti hanno scalato gli interessi.
Nei contratti Futuro tutto quello che non rientra nel TAN va considerato come spese "di istruttoria" e quindi non deve essere rimborsato al cliente.
Rimane solo fuori il rimborso assicurativo che va richiesto a parte.
Marco