Forum

rifinanziamento del...
 
Notifiche
Cancella tutti

rifinanziamento del quinto

Pagina 9 / 10
47 Post
13 Utenti
0 Reactions
58.8 K Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 10
(@fabrizio)
Active Member
Registrato: 14 anni fa

Ciao Marco,ti volevo informare che ho riavuto i famosi 300,00 euro da quel Signore.....e ho avuto da fiditalia le rate pagate e non dovute (dopo un bel po' di fatica.....)ma l'assicurazione non ho sentito ne ricevuto nulla.Come posso fare???grazie dell' aiuto.
P.s.non ho ancora avuto il contratto della cessione fatta disgraziatamente con quei signori ne il conto a scalare con l'importi da pagare in caso di estinzione anticipata.
Grazie della collaborazione.

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1692
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

Ciao Fabrizio, purtroppo non ho grandi cose da suggerirti se non di scrivere un'altra raccomandata a Vittoria Assicurazioni con lo stesso testo della prima ma aggiungendo che intendi rivolgerti all'ABF se non ottieni una risposta in breve tempo.

E dovresti fare lo stesso anche con la Finanzaria per ottenere una copia del tuo contratto di finanziamento e del Piano di Ammortamento (che è il documento che contiene gli importi dovuti in caso di estinzione anticipata).

Hai poi deciso cosa fare con il ricorso all'ABF relativo al debito estinto?

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
(@agati-cristian)
New Member
Registrato: 14 anni fa

buongiorno,sono cristian,volevo sapere ,io ho una cessione del quinto con santander bank in corso con una rata di 293 euro inizita a febbraio 2008 con scadenza gennaio 2018 volevo sapere se era possibile rinnovare la cessione ho se si poteva fare per avere ancora della liquidità.

cordiali saluti
cristian

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1692
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

No Cristian non ancora. Per poterla rinnovare devono essere state pagate 48 rate per cui il tuo prestito diventa rinnovabile a fine anno.

Se mi chiami al Numero Verde 800.19.44.44 possiamo valutare insieme la possibilità di richiedere una delega.

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
(@sa-sa)
New Member
Registrato: 13 anni fa

Buonasera, mi è stato rigettato un rinnovo della cessione del V° perchè avendo una delega in corso e una trattenuta in busta paga "pignoramento assegno di mantenimento" superavo la metà dello stipendio. Però un amico mio avvocato mi ha detto che l'articolo 70 della legge del 1950, dice che se l'amministrazione ritiene che il dipendente ne abbia necissità può darne l'assenso anche superando la metà dello stipendio. Volevo sapere se è vero e se voi mi fate questa cessione. Grazie anticipatamente.

Rispondi
Pagina 9 / 10
Condividi:
LinkedInVKPinterest