Forum

Notifiche
Cancella tutti

ricorso ABF

Pagina 4 / 4
17 Post
9 Utenti
0 Reactions
21.7 K Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 10
(@gabry62)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

salve sig. Benetti,
come lei ormai sa ho da riprendere le rate del rinnovo della cessione del quinto e del prestito in delega per un totale di quasi 1500 euro. telefonando a ubi banca mi hanno dato un numero che corrisponde a prestitalia... assorbita dal gruppo ubi!!! insomma..tra fax, email. raccomandate e reclami telefonici, mi sento sempre dire che "sig.ra sii tranquilla che abbiamo inoltrato un sollecito!!! " ok ma sti soldi ancora nn si vedono ed oggi cosa assai ridicola ... tornando da lavoro ho trovato una lettera della banca 24-7 con la loro intestazione e il mio indirizzo ma senza contenuto!! insomma due fogli bianchi !!! ora credo che stiano rasentando il ridicolo e cosa assai piu grave ridicolizzano me!!! per ora nn faro il ricorso all'abf ma denuncero questi signori che da oltre due mesi mi stanno trattenendo dei soldi nn loro!!! accetto consigli!!! grazie 🙂

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1692
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

Ciao Gabry, questa vicenda delle rate da rimborsare da parte di Prestitalia-Ubi Banca-Banca 24/7 l'ho già sentita parecchie volte e i termini sono sempre gli stessi: le tra società si rimpallano tra di loro la patata bollente e i clienti non sanno più a chi rivolgersi.
Nessuno dubita che alla fine questi soldi saranno restituiti (le tre società sono al di sopra di ogni sospetto) però i ritardi si accumulano in maniera inaccettabile.

Come ho già scritto in altra parte del forum invito chi abbia di questi problemi a scrivermi alla mia email marco.benetti[chiocciola]gruppomoney.it inviandomi anche la documentazione relativa. Ho intenzione di raccogliere qualche esperienza e poi di scrivere all'ABF per sentire cosa ne pensano.

Nel frattempo invito i funzionari di Prestitalia/UBI/24-7 a scrivere su questo forum per spiegare che cosa sta succedendo e per fornire dei recapiti ai quali gli utenti possano rivolgersi.

Marco Benetti

Rispondi
Pagina 4 / 4
Condividi:
LinkedInVKPinterest