Io lo avevo detto subito, anche in forza dello statuto del fondo.
Forum
che schifo...questa non è serieta!!!
vengo contattato da voi di gruppomoney, mi dite che adesso noi di almaviva contact siamo finanziabili,mi fate inviare tutta la documetazione,mi date un preventivo come preapprovazione da parte della santander,attendo 3 settimane per sentirmi rispondere oggi g25/10/2011 che la santander non si era accorta che ero part-time e che noi di almaviva part/time non siamo finanziabili???
sul sito grupomoney decantate che noi di almaviva siamo finanziabili con coefficiente azienda 2 e poi rifiutate le richieste!!!
questa è da girare all'associazione dei consumatori!!!
è un indecenza!!!
luigitall mi dispiace, spero che risolverai comunque le tue esigenze, ti dico però la mia:
1) Senza documentazione, per noi "professionisti" del settore, è difficile dare risposte certe
2) Le richieste di finanziamento non si fanno sui forum, nè on line
Cerca le agenzie/sportelli più vicini casa tua, chiama, anticipa telefonicamente la tua situazione e fissa, nel caso, un appuntamento.
Sarà molto più gratificante per chi deve sviluppare una consulenza e più soddisfacente per chi la riceve
caro Masaniello
mi permetto di non essere completamente d'accordo con ciò che hai detto.
Sicuramente per dare delle risposte certe bisogna avere la documentazione completa, questo è ovvio, ma un vero professionista non deve per forza "vedere" il proprio cliente, anzi, a protezione degli stessi clienti è molto più trasparente chi, come GruppoMoney.it, lavora a distanza spedendo la contrattualistica al cliente (a pratica formalmente accettata da una banca e dopo presentazione della documentazione necessaria all'avvio della stessa) che così ha tutto il tempo di leggere con attenzione prima di firmare (cosa che non si fa mai quando si va personalmente in un'agenzia o peggio quando un consulente viene al proprio domicilio).
saluti
Eliana
Luigitall, capisco la tua frustrazione però ti assicuro che lo stesso vale per noi. Cerca di capire che non abbiamo alcun interesse a perdere e a far perdere del tempo dietro a pratiche che poi non si concretizzano. La verità è che siamo entrambi soggetti (tu e noi di Gruppomoney) ai capricci delle compagnie di assicurazione e/o delle Banche.
Ti assicuro che il censimento assicurativo della Almaviva Contact è ancora adesso positivo ed è per questo che il nostro Lorenzo ti ha proposto un preventivo. Il problema è sorto quando abbiamo inviato in delibera le prime pratiche perchè abbiamo scoperto che tale censimento positivo non valeva per i dipendenti assunti con contratto part-time (la quasi totalità, da quanto ne sappiamo) che non vengono, purtroppo, considerati finanziabili. Il motivo? Non lo sappiamo!
Che dire, mi spiace di averti illuso ma vorrei che ti convincessi che eravamo in perfetta buona fede.
Marco