Ciao a tutti.
E il mio primo post su questo forum allora volevo salutare tutti e chiedere scusa per gli eventualli errori 😉 Sono un ragazzo Polacco percio ho ancora alcuni problemi della lingua.
Scrivo qui perche la mia situazione e diventata gia un'po fastidiosa.
Il giorno 15/10/2011 ho fatto la richiesta di un prestito BancoPosta direttamente dal mio conto BancoPostaClick. Immediatamente un giorno dopo ho spedito tutti documenti necessari con una raccomandata.
Un mese dopo circa ero ancora senza nessuna risposta. Sono andato in ufficio postale - sportello prestiti, ma nessuno e riuscito ad aiutarmi. Ho chiamato il numero verde, il teleoperatore ha preso in carico il mio reclamo prometendomi, che il problema verra risolto nei prox giormi. Una settimana dopo mi hanno richiamato chiedendo del mio numero di c/c. Anche questa volta mi hanno promesso che la prattica verra respinta e risolta nei pocchi giorni. Purtroppo nulla.
Ultima volta mi hanno chiamato lunedi scorso chiedendomi nuovamente del mio numero di c/c. Questa volta pero ho chiesto come si puo annullare la richiesta di prestito, perche dopo 1,5 mese di attesa e di un gran disservizio da parte di BancoPosta non sono piu interessato dello stesso. Mi hanno detto, che devo rivolgermi in ufficio postale e chiedere direttamente li. Purtroppo in ufficio postale non sanno nulla come procedere. Anche il loro responsabile dei servizi finanziari non sa nulla. Mi dicono che e la prima volta che succede una cosa del genere come questa.
Mi preoccupo perche visto che la prattica non e stata chiusa ne con esito positivo ne negativo non posso chiedere il prestito nelle altre agenzie finanziarie, perche la prattica rimane aperta.
Chiedo quindi il Vostro aiuto, perche sinceramente sono gia stanco e veramente ho bisogno dei soldi. Pero... non so che cosa posso farci?
Vi ringrazio anticipamente del Vostro aiuto
Saluti
Marcin