Forum

Notifications
Clear all

Prestito personale di 40.000 €

3 Posts
3 Users
0 Reactions
4,186 Views
Topic starter
(@roller)
New Member

Salve a tutti,
a causa di una situazione economica difficile, purtroppo la mia unica via d' uscita è chiedere un prestito. Ho bisogno di 40.000 - 45.000 €. Ho chiesto un prestito personale (motivazione -> liquidità) alla mia banca, ma melo hanno negato. Mi hanno detto che con quello che guadagno (e mia madre come garante) al massimo potrebbero farmi un prestito di 10.000 € che però è completamente inutile perchè non cambierebbe la mia situazione attuale, e quindi non è un opzione. La mia banca è la BNL. Ho chiesto anche all' Unicredit, ma stesso esito.
La mia situazione è la seguente:

IO:
- 21 anni
- Impegato con contratto indeterminato da 4 mesi
- Stipendio: 1.100 € mensili

Mia madre (garante):
- 53 anni
- Impiegata con contratto indeterminato da 30 anni
- Stipendio: 1.300 € mensili
- Mutuo e prestito aperto (rata mensile 600 €)

Come già detto, la mia banca mi ha negato il prestito. Dicono che mia madre avendo già un mutuo ed un prestito aperti, non può farmi da garante. Un altra persona che lo farebbe non celho.

-Mia madre possiede tre appartamenti di cui uno lo ha ipotecato. Gli altri due sono ancora liberi. Ipotecando uno degli altri due appartamenti, la situazione potrebbe cambiare?

-Sarebbe possibile fare il prestito in due? Cioè io e mia madre insieme, invece che lo chiedo solo a nome mio e lei come garante? Come fanno le coppie insomma. Cambierebbe qualcosa?

Avete qualche consiglio utile da darmi? Come potrei fare per farmi dare il prestito?

Spero in qualche utile risposta.

Tanti saluti.

2 Replies
Marco Benetti
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member

Roller, non voglio fare i conti in tasca a nessuno però ti devo dire che mi sembra la classica situazione - già vista mille volte - in cui ci si avvita in una spirale di debiti senza fine. Non sarebbe meglio valutare di vendere uno degli appartamenti?

Marco

Reply
(@Anonymous)
New Member

Ciao
Se sei un prestito e vuoi essere bisogno di indebitamento gratis per un mutuo
prestiti personali o di lavoro?
Mentre sul sito.
Ti beneficiare di un prestito ad un tasso così basso?
Forse può essere utile conoscere il vostro rimborso del debito senza stress?
Hai bisogno di consolidamento del debito?
Personale o prestito d'affari?
Allora avete bisogno di guardare oltre,
rispondere con urgenza ", che ora fornisce prestiti a tassi agevolati rimborsabili in un periodo di 1-50 anni.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci lotti sono: Miglioramento di rifinanziamento, prestiti, consolidamento del debito linea automatica di credito. secondo mutui prestiti commerciali *, prestiti personali, portafoglio prestiti internazionali, per favore. Dopo la risposta via mail un modulo di richiesta a mano.
Si prega di godere dell'offerta di 1,5% quest'anno 2011.

Per maggiori informazioni si prega di contattare me: alexdepoul@gmail.com

http://www.youtube.com/watch?v=pxzmXo5tRp0

Reply
Share:
LinkedInVKPinterest