Buongiorno,
ho richiesto un prestito 2 settimane fa con COMPASS online.
Sono stato contattato nel giorno corrente da COMPASS in cui mi sono state richieste le varie informazioni, affermando che la verifica più importante era andata in buon fine e che ma mia pratica risultava in "Validazione Contratto".
Sono stato contattato dopo 4 giorni dalla mia filiale più vicina in cui veniva affermato che era stato accettato e in 2-3 giorni lavorativi avrei ricevuto l'accredito.
Risultando ancora Validazione Contratto, ho richiamato e mi è stato detto che era stato ACCETTATO alla quale però occorrevano 10 giorni per attaccarsi alla mia banca (posta).
Ho provato a richiamare in quanto ancora in "Validazione Contratto" e mi è stato detto che non è stato né accettato e né rifiutato, semplicemente procede bene e che Lunedì si sono attaccati al BIC, che avrei avuto in giornata un esito con email riepilogo e quant'altro, ma ancora nulla.
Ho richiamato oggi e mi hanno detto nuovamente che non è stato accettato ed è ancora in validazione e in fase di esito (dopo che la filiale più vicina mi aveva chiamato e affermato che era stato accettato e avrei ricevuto l'accredito in 2-3gg) e che era impossibile ciò, dovevano passarmi alla mia filiale più vicina ma non sono stato aiutato, anzi mi è stata staccata la chiamata.
Ad oggi non so più come procedere né cosa aspettarmi.