allora l'ultima appena successa. Dopo che l'ufficiale giudiziario sabato è andato a casa della moglia per pignorare mobile e macchine senza poter entrare xke la signora non aperto il cancello dicendo che il marito non stava piu pur essenso in comunione beni ...ha venduto le macchine alla figlia al lunedi ( quindi il giorno dopo) ...cosa posso fare ora??
Forum
Fa piacere che l'ufficiale giudiziario abbia raccolto da dietro il cancello l'opposizine "irrituale" della signora e non abbia perciò proceduto alla formale intimazione di non sottrarre i beni pignorati e i loro frutti alla garanzia del credito (comma 1, art. 492 c.p.c.).
Se questo passaggio "il marito non stava piu pur essenso in comunione beni" vuol dire che la signora ha eccepito che è cambiato il regime patrimoniale del matrimonio rammento a me stesso che al pignoramento si fa opposizione formale non a chiacchiere...
Cmq non credo sia il caso di tediare ulteriorimente i frequentatori di questo forum che si occupa di problematiche attenenti ai finanziamenti.
In realtà è una discussione molto interessante. Sto imparando parecchie cose. Complimenti, ancora una volta a Ferdy.
Marco