Buonasera
spiego brevemente la mia situazione. Sto affrontando le spese per il mio matrimonio e ad aprile ho chiesto ed ottenuto un finanziamento ad Unicredit,
la mia banca da molti anni. Sono 84 rate da 135 euro. Sto pagando regolarmente e senza alcun problema.
Sono venute fuori alcune spese impreviste che mi hanno convinto a chiedere un secondo finanziamento, una quindicina di giorni fa, a Findomestic di 3000 euro in 30 mesi. Io sono assunto a tempo indeterminato da marzo 2011 dalla mia società, una srl con 13 dipendenti ed, occupando un ruolo dirigenziale, guadagno circa 1550 euro al mese (senza considerare straordinari e premi) per 13 mensilità.
Findomestic mi ha rifiutato il finanziamento. Oggi mi è arrivata la pubblicità della carta viva dodici della compass. L'ho richiesta e anche qui me l'hanno respinta. Non sono un cattivo pagatore, mai stato protestato, è possibile che non riesca ad ottenere un piccolo finanziamento? Mi basterebbero meno di 1500 euro a questo punto così da completare l'arredamento. E sarei anche in grado di estinguerlo anticipatamente a dicembre quando incasserò tredicesima a premi produzione.
Avete qualche suggerimento da darmi o mi devo rassegnare?
Grazie mille in anticipo.