Buona sera a tutti, sono un vostro felicissimo cliente dall'anno 2006, con voi ho stipulato 3 contratti e non ho MAI avuto un problema.
Lo scorso anno ho fatto l'errore di affidarmi ad una nota finanziaria che ricorda un teorema......
prestito con delega della durata di 60 rate con decorrenza 01/09/2011
ad oggi pagate 12 rate.
Oggi voglio rinegoziare il prestito con voi, portandolo a 120 rate e alla richiesta di un conteggio estintivo, i "signori" della società di cui sopra, mi rispondono con una lettera:
in riferimento a quanto in oggetto vi comunichiamo di non poter rilasciare il conteggio estintivo in quanto, a norma dell'art. 9 del d.p.r. 180/1950 l'operazione di cui trattasi non può essere rinnovata prima che siano decorsi i 2/5 del finanziamento.
Non vogliono darmi il conteggio perchè ho chiesto un preventivo a loro, poi non accettato, quindi stanno facendo muro mettendoci i bastoni tra le ruote.
Voi di Gruppomoney conoscete già il problema, il mio thread serve per mettere in guardia i consumatori come me da una possibile esperienza spiacevole come la mia...
Colgo l'occasione per ringraziare il Dott. Benetti, la simpaticissima Eliana Matania, la gentile e disponibile Daniela Vaccaro e tutti gli altri collaboratori con cui ho avuto a che fare negli ultimi 6 anni, MAI avuto un problema ed ho sempre avuto risposta ai miei dubbi grazie a voi.
Grazie
David Pressello