Mi sono lasciata incantare per la seconda volta. Ho già in corso una cessione del quinto con la **** (ex **). Nel mese di maggio mi sono lasciata convincere a rifinanziare l'importo residuo con un mio ritorno di 5000 euro ca. La precedente cessione era con A (modifica di admin) ora è con B (modifica di admin). Per una serie di disguidi, la mia società non aveva versano quattro rate (a me la trattenuta è stata fatta regolarmente). Per questa ragione dei 5000 euro mi sono stati liquidati solo la differenza. Il restante doveva essermi riconosciuto quando io avrei comprovato i 4 pagamenti. Ho presentato a metà luglio tutta la documentazione che attestava il pagamento delle rate insoluti ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Continuo a chiedere un contatto urgente con **** ma sembra che si siano volatilizzati tutti quanti. Non riesco più a parlare con nessuno e non saprei con chi mettermi in contatto di B.
Non so' più cosa fare? Devo recarmi presso gli uffici di **** con qualche carabiniere? Devo andare con la Guardia di Finanza? Come posso fare per avere i miei soldi e altre informazioni?
Grazie
saluti
Dan
Forum
ciao Dan61 ...io ho avuto il tuo stesso problema ma ho risolto grazie ai preziosi consigli del sig. Benetti e in piu mandando mail un giorno si e uno no alla banca in questione ...e segnalando il loro comportamento alla banca d'Italia ell'alla ABF!!! vedrai come si sbrigano a
renderti il il dovuto!!!
Sì Dan61 ti consiglio di scrivere una raccomandata di reclamo facendo presente che in caso di risposta non tempestiva presenterai un reclamo all'Arbitro Bancario Finanziario. Vedrai che funziona; la parola ABF sembra che abbia il potere di smuovere le montagne!
Marco