Buongiorno.
Volevo delle informazioni a riguardo l'estinzione della cessione del quinto con il TFR. La mia azienda è disposta a estinguere la mia cessione, ma mi richiede un'autorizzazione da parte della finanziaria a procedere ad estinguere con il TFR, il quale, è bloccato in garanzia alla cessione stessa.
La finanziaria mi ha risposto che loro non danno alcun autorizzazione, in quanto, contro legge.
Mi dite come posso fare per realizzare il mio intento. Grazie (Fabio)
Forum
A mio parere si tratta solo di usare il buon senso.
Il TFR è vincolato a favore del prestito. Ma se il prestito viene estinto il vincolo viene automaticamente a decadere, giusto?
Allora l'azienda può tranquillamente estinguere il debito senza chiedere l'autorizzazione a nessuno. Che i soldi vengano dal tuo TFR o che vengano dal conto corrente della ditta è assolutamente irrilevante.
Devi richiedere il conteggio estintivo del prestito chiuso alla fine di Ottobre. Lo consegni alla tua azienda e questa provvede all'estinzione. L'azienda poi registrerà nella sua contabilità interna il prelievo di denaro dal tuo accantonamento TFR.
Marco
Ciao
Voglio controllare se siete necessitante un prestito all'impasse o per denaro diversa esigenze e si dispone di un reddito che si può aiutare a soddisfare il vostro mensile, più nessuna preoccupazione, io sono una persona con un notevole capitale disponibile a mettere a vostra disposizione un prestito ha parte di € 2.000 con una percentuale del 2%.
E-mail: prestamofinanzas3@gmail.com
Invia la tua richiesta di prestito.