Forum

estinzione anticipa...
 
Notifiche
Cancella tutti

estinzione anticipata cessione del V Ktesios-Banca 24-7

Pagina 1 / 2
8 Post
5 Utenti
0 Reactions
10.4 K Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@tadema69)
New Member
Registrato: 8 anni fa

salve, nel 2006 ho stipulato un finaziamento con la cessione del V con la Ktesios-Banca 24-7. nel 2008 l'ho estinta anticipatamente. allora sapevo ben poco, oggi invece so che in questi casi va restituita la quota parte delle commissioni di intermediazione e dell'assicurazione. per caso mi sono imbattutta nella documentazione di allora e vorrei sapere se oggi posso, a distanza di 8 anni, reclamare e chiedere una revisione del conteggio.

purtroppo la Ktesios non esiste piu' adesso c'è il mediocredito europeo e anche banca 24-7 oggi è stata assorbita da Ubi banca. qualcuno sa darmi qualche informazione in merito? grazie

7 risposte
Marco Benetti
Post: 1689
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

Ciao Tadema69,
Ktesios era procuratrice di Banca 24/7. Quest'ultima ora fa parte del gruppo UBI Banca. E' a questa, quindi, che devi rivolgerti per eventuali richieste.

Quanto alla possibilità di farti rimborsare commissioni e assicurazione devi tenere presente che non potrai rivolgerti all'Arbitro Bancario Finanziario perchè il suo orizzonte temporale si ferma all'1/1/2009. Sei quindi fuori tempo massimo però, a mio parere, puoi provare lo stesso a fare la richiesta di rimborso a UBI Banca.

Ti chiedo di tenerci informati su come risponderà UBI, grazie.

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 0
(@Anonimo)
New Member
Registrato: 1 secondo fa

Ciao
Voglio controllare se siete necessitante un prestito all'impasse o per denaro diversa esigenze e si dispone di un reddito che si può aiutare a soddisfare il vostro mensile, più nessuna preoccupazione, io sono una persona con un notevole capitale disponibile a mettere a vostra disposizione un prestito ha parte di € 2.000 con una percentuale del 2%.
E-mail: prestamofinanzas3@gmail.com

Invia la tua richiesta di prestito.

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 44
(@corrado-pomato)
Trusted Member
Registrato: 9 anni fa

Buongiorno, per esperienza diretta, prevedo che UBI/PRESTITALIA faranno sicuramente una proposta ridicola e bisogna ricorrere al Giudice di Pace per avere il giusto ristorno!

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 44
(@corrado-pomato)
Trusted Member
Registrato: 9 anni fa

sempre per esperienza, controllate se dal prospetto di anticipata estinzione si evincono addebitate rate insolute e regolarmente prelevate dalle rispettive buste paga, ci sono casi, capitati a me direttamente, che dopo 8 anni ancora non avevano stornato queste rate percepite 2 volte!

Rispondi
Pagina 1 / 2
Condividi:
LinkedInVKPinterest