Salve ho fatto una richiesta di estinzione anticipata il 23 settembre 2013 presso la *********. Sino ad ora anche dietro a mie telefonate non mi hanno mandato nessuna e-mail per legge in quanto tempo devo avere il conteggio? perchè con il loro ritardo rischio di pagare ulteriori rate inutili Grazie in anticipo
Forum
Ciao Max,
mandami pure copia del conteggio estintivo e del contratto a marco.benetti[chiocciola]gruppomoney.it. Mettici pure un numero di cellulare così ti chiamo.
Ciao, Marco
Miella, non esiste un tempo massimo di risposta ma devi mettere in preventivo almeno un paio di settimane. Se il tempo si prolunga ancora allora ti conviene inviare una email al loro ufficio reclami minacciando un ricorso all'Arbitro Bancario Finanziario.
Ciao, Marco
pochi giorni fa ho fatto l'estinzione anticipata di un finanziamento durata totale di 108 rate con una commisione iniziale di euro 4241,16,ho pagato 52 rate ho estinto le rmanenti 58 mi stanno rimborsando euro 165,00 di commisione e normale se mi potete rispondere quale criterio si usa.
Ciao Vito, il motivo è sempre il solito: i contratti datati ante 2010 escludevano dal rimborso quasi tutte le spese accessorie quindi, a titolo di esempio, i premi assicurativi, le commissioni bancarie e le spese di distribuzione.
E' però possibile fare qualcosa: mandami via email la copia del contratto di prestito e la copia del conteggio estintivo così ti chiamo e ti spiego cosa fare.
Ciao, Marco
marco.benetti[chiocciola]gruppomoney.it