Salve, sono Lucia, avrei una domanda da fare riguardante la richiesta di un prestito personale.una mia conoscente, ha appena presentato la domanda di un prestito personale di 30.000 euro presso una banca, ma le è stato rifiutato... premetto che lavora a tempo indeterminato da circa otto anni, e il valore della sua busta paga è di 1000 euro al mese...valutando le varie offerte di varie finanziarie (che purtroppo volevano erogarle una somma inferiore ai 30.000 euro, a causa della sua busta paga troppo minima secondo loro)s è affidata a questa banca che le aveva dato quasi per certo la riuscita di questo prestito di 30000 euro,se in più v fosse stata la firma di un GARANTE. dopo aver firmato lei e il garante, una settimana dopo la banca le comunica che la richiesta è stata rifiutata...
visti i requisiti:
-dipendente a tempo indeterminato (da otto anni)
-busta paga da 1000 euro
-presenza di un garante(con pensione di 900 euro) per il prestito
possibile non si riesca a trovare un ente finanziario disposto ad approvare la richiesta di un prestito personale di 30000 euro?
avendo avuto finanziamenti in atto in passato è sempre stata un buon pagatore; attualmente lei stessa fa da garante per un finanziamento ed oggi ha un unico finanziamento in atto che scade tra 4 mesi. la mia domanda è:
possibile sia questa la causa di rifiuto del prestito?
SAPRESTE CONSIGLIARMI QUALCHE ENTE FINANZIARIO DISPOSTO AD ACCETTARE LA RICHIESTA DI QUESTO PRESTITO IN BASE AI REQUISITI DEL RICHIEDENTE?
è da sette mesi che siamo alla ricerca di un prestito che si adatti alle sue esigenze.
rispondete vi prego...