Forum

contatti unifin bol...
 
Notifiche
Cancella tutti

contatti unifin bologna

Pagina 5 / 9
44 Post
15 Utenti
0 Reactions
58.8 K Visualizzazioni
Marco Benetti
Post: 1692
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

Minaccia un ricorso all'Arbitro Bancario Finanziario. Questi tempi di rimborso sono inaccettabili. Manda alla finanziaria una raccomandata anticipando che se non provvedono subito al rimborso ti rivolgerai all'ABF. E se nemmeno questo funziona allora fai il ricorso. Le istruzioni (molto semplici) le trovi sul loro sito http://www.arbitrobancariofinanziario.it/.

Come ho più volte detto i vantaggi del ricorso ABF sono legati alla semplicità della pratica (che evita di dover ricorrere ad un legale), ai tempi contenuti (6 mesi) e al costo irrisorio (20€ ).

Facci sapere, Antonio!

P.S. per quanto riguarda il contratto Unifin ti consiglio di chiamare la Unifin stessa per farti mandare il contratto (i recapiti li trovi in questa discussione) e di segnalare senz'altro alla stessa Unifin il comportamento dell'agente

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
(@demonpio)
New Member
Registrato: 13 anni fa

RAGAZZI OTTIME NOTIZIE, SONO RIUSCITO A SCOVARE UN RESPONSABILE CHE GENTILMENTE CHIARISCE TUTTI I VOSTRI DUBBI ***********@santanderconsumer.it (UNIFIN) (indirizzo email rimosso per privacy, NDA)

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
(@saraverona)
New Member
Registrato: 13 anni fa

ottenere un conteggio estintivo da Santander è un'agonia!!!!! servizio clienti PESSIMO!!! inviate già 6 richieste e ancora nessuna risposta!!!!

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
(@sara1983)
New Member
Registrato: 12 anni fa

confermo pienamente l'agonia per avere un conto estintivo..da un mese non riesco ad ottenere una risposta dall'unifin. Ho provato di tutto fax ed email, adesso anche la raccomandata. Eventualmente se dovessi recarmi di persona, a quale sede dovrei rivolgermi? Bologna o Torino? Io avrei una certa fretta perchè devo accedere un mutuo.

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1692
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

Sempre la solita storia: Santander non risponde, Unicredit mi rimpalla dal un ufficio all'altro, Barclays ha il telefono perennemente occupato...

Vi suggerisco di procedere sempre così: inviate le vostre richieste via email agli uffici appositi (ufficio conteggi estintivi, ufficio contratti ecc.) ma speditene una copia VISIBILE anche all'ufficio reclami della banca stessa. E nel testo della mail indicate che in caso di mancata risposta entro il termine di 15 giorni avanzerete un reclamo per inadempienza all'Arbitro Bancario Finanziario.
Ufficio Reclami + ABF, questa è la soluzione.

Nel caso di Unifin/Santander gli indirizzi a cui inviare le email sono ufficio.reclami@santanderpb.it e reclami@unifinspa.it

Ciao, sono sicuro che così risolverete la situazione.

Marco

Rispondi
Pagina 5 / 9
Condividi:
LinkedInVKPinterest