Forum

contatti unifin bol...
 
Notifiche
Cancella tutti

contatti unifin bologna

Pagina 2 / 9
44 Post
15 Utenti
0 Reactions
55.6 K Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 11
Topic starter
(@frisone)
Active Member
Registrato: 14 anni fa

Volevo sapere quando dice decorrenza intende da quando è iniziato il contratto o da quando vorrei che terminasse e quindi dovrei mettere una data posticipata?
In questo caso devo indicare una data ben precisa?
La ringrazio ancora mi scusi il distrubo.

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1689
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

Frisone, in effetti non sei il primo che mi dice che chiamare la Unifin di Bologna è un'impresa disperata. Prova questi recapiti. In particolare utilizza il numero di fax indicato; è di Torino e pare che ai fax rispondano con sufficiente celerità.

Santander Consumer - UNIFIN S.p.A
Via G. Di Vittorio, 21/b - 40013 Castel Maggiore (BO)
Tel. 051.39.40.832
Fax 011.1.96.90.923

Contrariamente a quanto ha detto Eliana secondo me non devi indicare una data: sarà la Santander che farà i conti alla data di lavorazione del conteggio e poi eventualmente di indicherà i dietimi cioè gli interessi giornalieri da aggiungere per ogni giorno dalla data di chiusura del conteggio alla data in cui i soldi vengono effettivamente versati.

Marco

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1689
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

Prova anche questi numeri (sempre di Torino). Li ho trovati sul forum di Adusbef e pare che funzionino.

UNIFIN S.p.A. a socio unico
Direzione Generale:
Via Di Vittorio, 21/B - 40013 Castel Maggiore (BO)
Recapiti Assistenza
Tel. 011 63 18 877 - Fax 011 195 26 256
E-mail: assistenza.unifin@santanderconsumer.it

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 11
Topic starter
(@frisone)
Active Member
Registrato: 14 anni fa

Grazie dei tuoi preziosi consigli oggi provo e poi vi faccio sapere!
Buona giornata

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 75
(@eliana-matania)
Trusted Member
Registrato: 5 anni fa

concordo con quanto ha detto Marco e in effetti io intendevo solo la data di decorrenza del contratto e la rata del contratto di cui si chiede conteggio estintivo

riguardo all'appunto di Frisone non posso che concordare anche su questo. I nostri clienti vengono seguiti da noi sempre anche nel momento in cui non vogliono più esserlo, ovvero quando vogliono chiudere il contratto. Se tutti i mediatori si comportassero alla stessa maniera sarebbe certamente un bel servizio.

Saluti
Eliana

Rispondi
Pagina 2 / 9
Condividi:
LinkedInVKPinterest