Volevo sapere quando dice decorrenza intende da quando è iniziato il contratto o da quando vorrei che terminasse e quindi dovrei mettere una data posticipata?
In questo caso devo indicare una data ben precisa?
La ringrazio ancora mi scusi il distrubo.
Forum
Frisone, in effetti non sei il primo che mi dice che chiamare la Unifin di Bologna è un'impresa disperata. Prova questi recapiti. In particolare utilizza il numero di fax indicato; è di Torino e pare che ai fax rispondano con sufficiente celerità.
Santander Consumer - UNIFIN S.p.A
Via G. Di Vittorio, 21/b - 40013 Castel Maggiore (BO)
Tel. 051.39.40.832
Fax 011.1.96.90.923
Contrariamente a quanto ha detto Eliana secondo me non devi indicare una data: sarà la Santander che farà i conti alla data di lavorazione del conteggio e poi eventualmente di indicherà i dietimi cioè gli interessi giornalieri da aggiungere per ogni giorno dalla data di chiusura del conteggio alla data in cui i soldi vengono effettivamente versati.
Marco
Prova anche questi numeri (sempre di Torino). Li ho trovati sul forum di Adusbef e pare che funzionino.
UNIFIN S.p.A. a socio unico
Direzione Generale:
Via Di Vittorio, 21/B - 40013 Castel Maggiore (BO)
Recapiti Assistenza
Tel. 011 63 18 877 - Fax 011 195 26 256
E-mail: assistenza.unifin@santanderconsumer.it
Marco
Grazie dei tuoi preziosi consigli oggi provo e poi vi faccio sapere!
Buona giornata
concordo con quanto ha detto Marco e in effetti io intendevo solo la data di decorrenza del contratto e la rata del contratto di cui si chiede conteggio estintivo
riguardo all'appunto di Frisone non posso che concordare anche su questo. I nostri clienti vengono seguiti da noi sempre anche nel momento in cui non vogliono più esserlo, ovvero quando vogliono chiudere il contratto. Se tutti i mediatori si comportassero alla stessa maniera sarebbe certamente un bel servizio.
Saluti
Eliana