Salve a tutti,
lavoro per un'azienda privata, con contratto a tempo indeterminato dal 2017, con busta paga di circa 1800 euro, ho bisogno di capire se la mia situazione debitoria si possa risolvere oppure no, descrivo il problema.
Due anni fa abbiamo deciso di acquistare casa (casa pagata 25000 euro ma con tanti lavori da fare per poterla vivere), ho chiesto e ricevuto un prestito dalla società Compass di 50000 euro con intermediazione della banca, 120 rate di 740 euro circa mensili (mi ritrovo a pagare alla fine circa 38000 euro di interessi) soldi finora spesi tra acquisto, notaio e ristrutturazione.
Lo scorso anno come avviene nelle migliori situazioni l'auto va out e quindi si decide di comprarne un'altra che porta un ulteriore debito di 240 euro circa mensili.
Con l'ammontare a circa 1000 euro delle rate da pagare, io mi ritrovo a non riuscire ad andare avanti con i lavori di ristrutturazione, quindi ciò comporta il pagamento di due case, dove vivo ora non di mia proprietà e le utenze della nuova in ristrutturazione.
Esiste una soluzione, considerando che la stima attuale della casa acquistata è di circa 42000 euro???