Gentile Cristina
la Ktesios, che è la banca erogante con cui evidentemente aveva istruito la pratica tramite la Creditzone,è effettivamente fallita ma se la sua pratica è passata ad altro istituto dovrebbero averle mandato una comunicazione, a meno che lei nel frattempo non abbia cambiato indirizzo. Se non l'ha ricevuta lei, sicuramente l'ha ricevuta la sua azienda. Se anche la sua azienda non ha ricevuto comunicazione, ciò significa che la Ktesios (che esiste solo per gestire i clienti che man mano sta assegnando alle altre banche) ha ancora in carico la sua pratica e la telefonata che ha ricevuto probabilmente era solo del mediatore con cui aveva fatto la pratica che ora ha altra banca di riferimento.
Comunque sia, se vuole rinnovare il prestito può farlo con chiunque lei desideri e sarà la banca nuova che si interesserà di recuperare il conteggio estintivo dalla Ktesios o altra banca.
Se ha bisogno di eventuale preventivo e assistenza ci contatti al numero verde 800.19.44.44 o compili la richiesta su www.gruppomoney.it
saluti
Eliana