Forum

CESSIONE DEL V CRED...
 
Notifiche
Cancella tutti

CESSIONE DEL V CREDITZONE

3 Post
2 Utenti
0 Reactions
4,087 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
Topic starter
(@cristina-m)
New Member
Registrato: 12 anni fa

Buongiorno!
Avrei bisogno di un aiuto: 2 anni fa ho aperto una cessione del quinto presso la filiale di Corso Sempione - Milano della CreditZone . Se non sbaglio ha fallito (o Ktesios spa a cui era legata) e vorrei sapere a quale finanziaria devo rivolgermi ora . Tempo fa avevo ricevuto una telefonata ma stupidamente non mi era segnata il nome della finanziaria. Comunque, sia CreditZone che la nuova finanziaria non hanno mai mandato comunicazioni via posta, è possibile?

Vi ringrazio.
Cristina

2 risposte
Avatar di Marco Benetti
Post: 75
(@eliana-matania)
Trusted Member
Registrato: 5 anni fa

Gentile Cristina

la Ktesios, che è la banca erogante con cui evidentemente aveva istruito la pratica tramite la Creditzone,è effettivamente fallita ma se la sua pratica è passata ad altro istituto dovrebbero averle mandato una comunicazione, a meno che lei nel frattempo non abbia cambiato indirizzo. Se non l'ha ricevuta lei, sicuramente l'ha ricevuta la sua azienda. Se anche la sua azienda non ha ricevuto comunicazione, ciò significa che la Ktesios (che esiste solo per gestire i clienti che man mano sta assegnando alle altre banche) ha ancora in carico la sua pratica e la telefonata che ha ricevuto probabilmente era solo del mediatore con cui aveva fatto la pratica che ora ha altra banca di riferimento.
Comunque sia, se vuole rinnovare il prestito può farlo con chiunque lei desideri e sarà la banca nuova che si interesserà di recuperare il conteggio estintivo dalla Ktesios o altra banca.

Se ha bisogno di eventuale preventivo e assistenza ci contatti al numero verde 800.19.44.44 o compili la richiesta su www.gruppomoney.it

saluti
Eliana

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
Topic starter
(@cristina-m)
New Member
Registrato: 12 anni fa

Proverò a contattare la mia azienda allora.

Grazie mille per l'aiuto Eliana!

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest