Buongiorno,
e' la prima volta che scrivo in questo interessante forum. E' da qualche tempo che sto cercando di fare richiesta di cessione del quinto per mio marito che lavora presso una parastatale di Roma dell'Azienda munipipalizzata Ama o Amnu.
Il primo preventivo richiesto ad un afinanziaria di 8000 euro non e' andato a buon fine, mi hanno proposto uno a 4000 euro e anche questo KO. Ma come e' possibile tutto cio, posso dirvi che si tratta di una Societa'a responsabilitata' limitata, ma comunque fa parte di un grande consosorzio, quindi non capisco.
Potete aiutarmi.
Grazie
Maria cristina
Forum
Ciao e benvenuta su questo forum.
Senti, la frase "lavora presso una parastatale di Roma dell'Azienda municipalizzata Ama o Amnu" che cosa significa? Che lavora presso l'Ama o presso l'Amnu? Oppure che lavora presso un'altra società che ha un appalto da Ama o Amnu?
In questo secondo caso mi devi far sapere il nome della ditta e, possibilmente, anche la Partita IVA così rilevo il suo Coefficiente Assicurativo. Se hai problemi di riservatezza me li puoi mandare all'indirizzo e-mail aziende(chiocciola)gruppomoney.it
Fammi sapere anche l'anzianità di servizio così posso darti un giudizio di fattibilità della pratica.
Ciao, aspetto.
Marco
Buongiorno,
mi scuso per non aver risposto ieri avevo perso la password di accesso, comunque ho inviato i dati richiesti all'indirizzo e-mail indicato.
Grazie
Maria Cristina
Ciao Maria Cristina. Ho ricevuto la tua e-mail con i dati della ditta di tuo marito. Lavora presso una cooperativa che riceve degli appalti dall'AMA.
Purtroppo non ho buone notizie: il coefficiente assicurativo della cooperativa è pessimo presso tutte le compagnie assicurative con cui lavoriamo. Questo spiega i rifiuti che avete avuto precedentemente. La pratica non risulta assumibile.
Mi spiace davvero di non potervi aiutare. Non avete qualche altro reddito in famiglia?
Marco
Ciao Marco,
ti ringrazio tantissimo, ma da cosa dipendono questi coefficienti, sentendo parlare mio marito sembrerebbe una ditta senza problemi. Ma quindi se lui volesse prendersi il tfr deve fare cosa?
Si io lavoro presso una societa' di telecomunicazioni , ma purtroppo ho un contratto a progetto anche se mi viene automaticamente rinnovato ogni sei mesi senza problema. Ho avuto il contratto a tempo indeterminato sino al giugno 2009, poi la mia ditta ha fallito ed io sono rimasta a lavorare come consulente presso la societa' di telecomunicazioni per la quale lavoro da tanti anni (ecco perche'mi hanno fatto subito un contratto a progetto).
Non so se si puo' fare qualcosa io avrei bisogno di una somma piccolissima in effetti.
Grazie
MC