vorrei sapere perche ancora mia moglie non ha ricevuto risposta in merito ad una cessione con partime verticale possibile che non ci siano banche che lo concedano
Forum
Ciao Faber, il problema del part-time verticale è che occorre controllare che non sia ad andamento stagionale cioè che il contratto non preveda la sospensione del lavoro per alcuni mesi all'anno (ad esempio in estate). In questo caso la cessione del quinto non è possibile perchè verrebbe a mancare, per alcuni mesi, la busta paga su cui addebitare la rata.
Comunque la risposta, positiva o negativa, dovrebbe arrivare in pochi giorni. Hai fornito copia del contratto di lavoro?
Marco
CARO MARCO LA TUA COLLEGA IDA CI HA RICHIESTO I DOCUMENTI X UNA PRIMA VALUTAZIONE MIA MOGLIE PERCEPISCE 10 MENSILITA PIU 13 E 14 ESIMA DICIAMO CHE LUGLIO E AGOSTO NON PERCEPISCE NON E' POSSIBILE FARE QUALCOSA VISTO CHE L'AZIENDA E' SERIA E SPA E IL CONTRATTO NON SI INTERROMPE SOLO CHE NON SI NPERCEPISCE STIPENDIO QUEI 2 MESI
Ciao Faber, ho parlato ora con Ida.
Mi rimangio quello che ti ho scritto nel mio precedente post perchè mi ha spiegato che esiste una banca che accetta anche i part-time verticali ad andamento stagionale. Le rate non addebitate vengono recuperate nelle mensilità successive.
So che Ida ha già controllato il coefficiente assicurativo della ditta (positivo) e che avete già richiesto all'azienda la compilazione del Certificato di Stipendio. In definitiva, non posso prometterti il successo dell'operazione però le prospettive sono buone.
Vai tranquillo: sei in buone mani!
Marco
grazie spero sia un iter veloce e grazie a ida