Forum

allarme cessione de...
 
Notifiche
Cancella tutti

allarme cessione del v pensione ad anziano

2 Post
2 Utenti
0 Reactions
3,298 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@margherita)
New Member
Registrato: 15 anni fa

mio padre ha accettato una nuova cessione del v (anche per chiudere la precedente cessione del 2008) non ha detto niente a noi figli, ha fatto tutto da solo e si è inguaiato in un contratto onerosamente scandaloso di cui non ne ha compreso l'entità al momento della stipula . Non è in buona salute e non ha buona lucidità mentale e non è avezzo alla terminologia bancaria, lui dice che si è fidato ecc..ora è tardi per recessione anche se in realtà vogliamo annullarlo. Già sentito adusbef e naturalmente il contratto non ha vizi, ma voglio rendere noto che non è possibile che si possa fare questo tipo di operazioni con anziani prevaricando il buon senso e ci appelliamo alla nota del Dr.M.Draghi Banca D'Italia sulla trasparenza/cautela degli operatori finanziari- banche nota in cui specifica la fattispecie contrattuale. Stiamo cercando altri disperati come noi e di inviare lettere ai vari enti Inps,Paribas ,BNL, Banca D'Italia pre fermare questo macello, aiutateci grazie

1 risposta
Marco Benetti
Post: 1689
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

Gentile Margherita,
evito di entrare nel merito della questione tecnica (tu stessa hai scritto che il contratto non ha vizi) desidero semplicemente esprimerti la mia vicinanza e il mio dispiacere per quanto accaduto.

Approfittarsi degli altri è un comportamento inqualificabile in genere, ma se vengono circuite le persone anziane assume un aspetto ancora più ignobile. Quanto hai ragione quando invochi una maggiore attenzione al semplice buon senso!

Conta pure su Gruppomoney.it se hai bisogno di una mano per pubblicare le lettere che hai mandato ai vari enti, o se desideri semplicemente rendere pubbliche altre storie o testimonianze: noi saremo sempre lieti di ospitarti su queste pagine.

Grazie per aver scritto. Invito tutti coloro che hanno subìto un'esperienza simile a raccontarci la loro storia.

Marco Benetti

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest