Forum

alex, dipendente po...
 
Notifiche
Cancella tutti

alex, dipendente polizia penitenziaria chiede cessione del quinto

4 Post
2 Utenti
0 Reactions
4,625 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
 alex
Topic starter
(@alex)
New Member
Registrato: 11 anni fa

Salve sono un dipendente statale in polizia penitenziaria volevo un consiglio se è possibile,ho una cessione del quinto di 16000 acceso nel giugno del 2011 pago 190 al mese e un presito con delega di 19000 acceso a dicembre dello stesso anno pago 259 al mese più due prestiti uno di 5000 euro rata di 98 euro e un'altro di 6000 con rata di 135 euro, premetto che ho uno stipendio di 1800 euro netti e un cud lordo di 29000 eurola mia domanda è la seguente:come faccio a consolidare questi due prestiti dato che per la cessione e la delega devono passare minimo 4 anni? se puoi darmi un consiglio ti ringrazio anticipatamente.

3 risposte
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
 alex
Topic starter
(@alex)
New Member
Registrato: 11 anni fa

dallo stipendio di 1800 euro viene trattenuto dalla busta paga sia la cessione che la delega e mi rimane 1350. come faccio a consolidare gli altri due prestiti e ad avere magari qualche liquidità. Grazie infinite.

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1689
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

Alex, non ho molte soluzioni. I prestiti in busta paga possono essere rinnovati solo dopo 4 anni (qualche mese in meno) per cui dovrai aspettare marzo/aprile 2015.

Altre soluzioni secondo me non ne esistono a meno che tu non abbia un immobile da mettere a garanzia. Il prestito personale per consolidamento debiti al momento attuale è una vera chimera.

Posso solo suggerirti, se non ce la fai a far quadrare il bilancio familiare, di sospendere il pagamento dei due prestiti personali.

Marco

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1689
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa

Alex ti ho risposto sull'altra discussione che hai aperto.

Marco

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest