Io ancora attendo...
ma non c'è nessuno che conosce nell'ambiente e puo' dirmi almeno se è vero?
Forum
Nejasta, ho provato a sentire in giro... girano voci inquietanti su Ktesios e Yescredit. Sembra che abbiano davvero grossi problemi di plafond. Sono solo voci, tutte da verificare, però ti conviene andare a fondo e in caso di dubbi annullare la tua richiesta.
Casomai chiamami che ti spiego meglio.
Marco Benetti 800194444
nulla...ancoa nulla.
voi avete notizie?
La novità è che ho saputo che le agenzie che lavorano con Ktesios hanno ricevuto una circolare che li informa che le liquidazioni sono bloccate per 15gg. Altro non so.
Grazie Sig. benetti...soprattutto per la celerità. Ho ascoltato varie voci, tutte si lamentano soprattutto di una cosa: non esiste un forum/blog di appoggio serio per queste cose (parlo per i clienti, per i mediatori/procacciatori ce ne sono anche troppi); sarebbe un'idea.
cmq sono tre email e due fax che invio a Ktesios per avere notizie e concludo scrivendo che se non ce ne sono, avrei freatta di sapere la procedura di recessione.
Il nulla piu' assoluto; nemmeno rispondono piu'. Sono totalmente abbandonato a me stesso. Non riesco a sapere se c'è qualcuno nella mia stessa condizione; domani provo ad andare alla sede centrale (altro giorno di ferie).
Sig. Benetti non mi dimentichi, se Lei potesse perlomeno sapere come recedere il contratto...Domani tra l'altro passo al Tesoro a fare altra copia dei certificati di stipendio per cessione e delega...non si sa mai.