moduli
Indice della Pagina
Modulistica Prestiti Cessione del Quinto
TROVA IL MODULO PER LA TUA
CESSIONE DEL 5°
I moduli per la Cessione
In questa pagina trovi la modulistica che può servirti per avviare una richiesta di prestito con Cessione del Quinto o Delega.
Dipendenti pubblici, privati e medici convenzionati
Il Certificato di Stipendio è il documento più importante: tale documento certifica con precisione, infatti, i dati relativi al tuo rapporto di lavoro quali lo stipendio netto, la liquidazione che hai maturato, gli eventuali prestiti già presenti in busta paga o sul cedolino stipendiale, l’anzianità di servizio e tutto il resto.
Puoi fartelo compilare dalla tua Amministrazione oppure puoi inviarci il modulo di Autorizzazione e saremo noi a richiederlo al posto tuo.
Scarica i documenti dai link sotto:
Dipendenti statali
Se sei un Dipendente Ministeriale puoi scaricare lo Stato di Servizio (Allegato B) che deve essere compilato dalla tua Segreteria Amministrativa. È preferibile farselo rilasciare in duplice copia.
Puoi anche scegliere di inviarci l’Autorizzazione che ci permetterà di richiederlo al posto tuo.
Dipendenti postali
Poste Italiane richiede che sia l’Istituto Erogante a richiedere la Certificazione Stipendiale. Non devi quindi fare nulla perché saremo noi di Gruppomoney a occuparci della tua documentazione.
Pensionati
Per richiedere un prestito con Cessione del Quinto tutti i pensionati hanno bisogno della Dichiarazione di Quota Cedibile. Si tratta di un documento che certifica la rata massima addebitabile sulla pensione.
Pensionati INPS, ex IPOST, ex INPDAP e ex ENPALS
Operando in Convenzione con INPS (leggi qui tutti i vantaggi) Gruppomoney è in grado di scaricare per via telematica tutta la documentazione necessaria, compresa la Dichiarazione di Quota Cedibile. Tu non dovrai occuparti di nulla.
Pensionati di altri enti
- Ultimo cedolino e certificato di pensione ricevuta dal proprio Ente Pensionistico.
Per inviarci i documenti
Email: documentazione@gruppomoney.it
Fax 02 873 659 11
Via Emilia 22 – 20097 S. Donato Milanese (MI)
I nostri orari sono: 9,00 – 13,00 / 14,00 – 18,00 da lunedì a venerdì.
Tel 02 55 700 146