Il prestito Delega per l’Arma Carabinieri
Indice della Pagina
È con piacere che vi informo che ci è possibile proporre anche ai Carabinieri il prestito con Delegazione di Pagamento.
Le condizioni sono quelle di particolare favore previste dalla Convenzione Nazionale con l’Arma dei Carabinieri che prevede, in particolare, che il tasso massimo applicabile debba essere inferiore al tasso soglia, indicato trimestralmente da Banca d’Italia, meno 9 punti percentuali.
Ma non è tutto: l’adesione alla Convenzione Carabinieri implica che tali condizioni debbano essere applicate anche ai normali prestiti con Cessione del Quinto e quindi i benefici per i Carabinieri raddoppiano!
[su_button url=”https://www.gruppomoney.it/form.htm” style=”soft” background=”#1a73e8″ color=”#ffffff” size=”8″ wide=”no” center=”yes” icon=”icon: external-link” icon_color=”#ffffff”]Preventivo Delega Carabinieri[/su_button]
Cos’è il Prestito Delega
Il Prestito con Delegazione di Pagamento viene spesso indicato anche come “doppio quinto”.
Consiste nella possibilità di richiedere l’addebito in busta paga di una seconda rata, oltre a quella di cessione a cui si affianca.
Doppia rata significa doppio prestito e quindi la Delega (o Delegazione) permette di raddoppiare l’importo ottenibile con il finanziamento.
Il prestito Delega, inoltre, permette di ottenere nuova liquidità anche quando si ha in corso una Cessione del Quinto non ancora rinnovabile.
Qui la nostra pagina con le informazione dettagliate sul prestito con Delega.
Come richiedere i preventivo
Il Carabiniere che avesse necessità di un importo elevato potrà quindi richiederci l’addebito di due rate sullo stipendio per un totale massimo pari al 40%.
Chi fosse interessato a ricevere un preventivo potrà chiedercelo cliccando il bottone sottostante e compilando il modulo
[su_button url=”https://www.gruppomoney.it/form.htm” style=”soft” background=”#1a73e8″ color=”#ffffff” size=”8″ wide=”no” center=”yes” icon=”icon: external-link” icon_color=”#ffffff”]Preventivo Delega Carabinieri[/su_button]
Il preventivo è naturalmente gratuito, in linea con tutte le indicazioni dell’OAM (Organismo Agenti Mediatori) cui siamo iscritti col numero A6771.
In alternativa potete contattarci col telefono o con Whatsapp:
——————————–
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.