Prestiti con cessione del quinto a dipendenti AMSA Milano
Vorrei riassumere qui le caratteristiche di un prestito in busta paga a dipendenti del gruppo AMSA Milano (Azienda Milanese Servizi Ambientali).
Partiamo con le buone notizie: il gruppo AMSA Milano (AMSA, AMSADUE, AMSATRE) viene classificata dalle compagnie di assicurazione come società parapubblica. Questo comporta alcuni importanti vantaggi:
- le condizioni di tasso applicabili sono tra le migliori del mercato;
- non viene richiesto il rapporto TFR/montante per cui è possibile finanziare, anche a 120 mesi, chi ha poco TFR accantonato (ad esempio i neoassunti).
Le cattive notizie sono che AMSA ha posto alcune limitazioni:
- non vengono più accettate le delegazioni di pagamento. Quelle in essere vanno in esaurimento;
- le cessioni del quinto possono essere rinnovate solo dopo che sono state pagate il 40% delle rate. Ad esempio, una cessione decennale potrà essere rinnovata solo trascorsi quattro anni. Per la verità questa è una decisione che mi sento di condividere perchè pone un limite ai rinnovi “prematuri”. Potete leggere QUI i motivi della mia opinione.
Per richiedere le cessione del quinto non sarà necessario farsi compilare alcuna documentazione: basterà farci avere via e-mail o fax (info@gruppomoney.it – 02.55.700.205) copia della busta paga, del CUD e dei documenti personali. Al resto penseremo noi.
Vi ricordo che GruppoMoney.it ha sede a San Donato Milanese; i dipendenti AMSA potranno quindi scegliere di venire di persona nei nostri uffici. Questo ci permetterà di conoscerci di persona e di velocizzare l’iter della pratica.
Marco Benetti
4 responses to “Prestiti con cessione del quinto a dipendenti AMSA Milano”
vorrei avere qualche informazione in merito a un finanziamento con cessione del 5 per contattarmi ***-**********
Ciao Antonello, per aevre ulteriori informazioni sulla Cessione del Quinto puoi telefonare al Numero Verde 800.144.444 gratuito da tutti i numeri fissi oppure spedisci una mail ad info@gruppomoney.it
Corrado Rebagliati
staff Gruppomoney.it
Io sono un dipendente AMSA mi servirebbero 30.000 euro per un acquisto di una prima casa pagabile in 4 anni quanto TAG % è?? O quanti interessi chiedono?Grazie Cordiali Saluti
Io lavoro alla call@call a tempo indeterminato e possibile accedere anche con.una piccola somma alla cessione del quinto GRAZIE