Pensionati ex-ENPALS: i vantaggi della Convenzione INPS!
Buone notizie per i pensionati ex-ENPALS: è ormai imminente la completa integrazione delle procedure informatiche dell’Ente con quelle della cosiddetta SuperINPS.
La novità si tradurrà in importanti vantaggi per i pensionati ENPALS che richiederanno un prestito con Cessione del Quinto a Istituti Finanziari o Agenti in Attività Finanziaria (come noi di Gruppomoney) che operano in regime di Convenzione con INPS.
RICHIEDI QUI IL TUO FINANZIAMENTO IN CONVENZIONE.
I Vantaggi della Convenzione INPS
Con la convenzione è possibile beneficiare dei tassi di interesse previsti dalla Convenzione che sono inferiori a quelli medi di mercato.
È anche possibile scaricare on-line l’intera documentazione necessaria alla pratica Comodità e semplicità .
È più semplice trasmettere la pratica all’Ente Pensionistico per via telematica anzichè cartacea a tutto beneficio dei tempi di liquidazione del prestito.
La nuova procedura diventerà pienamente operativa per le richieste di prestito con Cessione del Quinto della Pensione presentate a partire dal 1à Dicembre 2015.
Importante: se volete beneficiare dei vantaggi fate attenzione a richiedere il prestito a chi, come Gruppomoney, ha scelto di operare in regime di Convenzione con INPS!
Potete leggere QUI la circolare INPS con la notizia e i dettagli.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.