Prestiti Forze Armate: i Vantaggi NoiPa
Ottima notizia per gli appartenenti alle Forze Armate (Esercito, Aeronautica Militare, Marina Militare e Capitaneria di Porto) e alla Guardia di Finanza.
Dal 1à Gennaio 2016 questi Enti sono entrati anch’essi nel mondo NoiPa, il sistema centralizzato della Pubblica Amministrazione di gestione degli stipendi pubblici e ministeriali.
Per quanto riguarda l’effetto che questo avrà sul mondo dei prestiti con Cessione del Quinto ricordo che gli Istituti Finanziari che hanno scelto di aderire alla Convenzione NoiPA hanno la possibilità di scaricare on-line la Dichiarazione Stipendiale B-1 dei propri clienti con importantissimi vantaggi in termini di rapidità e sicurezza delle pratiche di Cessione del Quinto e di Delegazione di Pagamento.
Rivolgendosi a Gruppomoney, quindi, gli appartenenti alle Forze Armate e alla Guardia di Finanza hanno ora la possibilità di beneficiare di una pratica semplicissima nella documentazione e molto più veloce di prima nell’erogazione.
Maggiori informazioni sull’adesione a NoiPa e Cessioni del quinto qui.
Contattateci con fiducia telefonando allo 02/55.700.146 oppure compilando il nostro Modulo Contatti: un nostro consulente verificherà insieme a voi la fattibilità della pratica e vi proporrà un preventivo senza impegno.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.