Cessioni del quinto a pensionati ENPALS
Vi confermo che finalmente è possibile erogare le Cessioni del Quinto ai Pensionati ENPALS (Ente di Previdenza e di Assistenza ai Lavoratori dello Spettacolo) perchè è uscita la Circolare interna che ne regolamenta l’iter.
I pensionati ENPALS che desiderano richiedere il finanziamento (o anche solo avere un preventivo) possono farci avere via e-mail o fax i seguenti documenti:
* documento di identità fronte e retro;
* codice fiscale;
* bollettino di pensione e mod. CUD;
* modello Delega compilato e firmato.
Con quest’ultimo modello il cliente ci autorizzerà a contattare la Sede Centrale dell’ENPALS per il rilascio della Dichiarazione di Quota Cedibile che attesta la la rata massima addebitabile sulla pensione.
I tassi praticati sono di particolare favore perchè GruppoMoney.it applica le condizioni concordate dalla Convenzione INPDAP e dalla Convenzione INPS.
I tempi di erogazione dovrebbero mantenersi entro i 20/25 giorni.
Spero di esservi stato utile.
Corrado Rebagliati
One response to “Cessioni del quinto a pensionati ENPALS”
Salve ho letto il suo blog e spero che possa darmi un consiglio, abbiamo urgentemente bisogno di un finanziamento ma mio padre ha 90 anni è un pensionato ENPALS e tutte le finanzarie che ho contatto mi hanno risposo picche, lei ha qualche suggerimento da darmi al riguardo?
Attendo fisuciosa notizie
Grazie gabriella fadda