Cessioni del quinto a dipendenti Alitalia
Mi fa piacere informarvi che è di nuovo possibile finanziare con cessione del quinto i dipendenti ex Alitalia (ora Alitalia- Compagnia Aerea Italiana spa).
Poichè i dipendenti sono stati licenziati da Alitalia a inizio 2009 e contestualmente riassunti presso la nuova compagnia e poichè il TFR accantonato verrà a breve liquidato ai dipendenti, l’operazione possibile è solo quella di cessione del quinto a neoassunti con limite di montante di 12.000€
Chi desiderasse ricevere dei preventivi cessioni del quinto dipendenti Alitalia potrà inviarci l’apposita form oppure chiamare il Numero Verde 800.19.44.44 che, vi ricordo, funziona anche dai cellulari.
Eliana Matania
Aggiornamento informazioni: è ora possibile proporre ai dipendenti Alitalia la cessione del quinto per importi superiori a 12.000€
2 responses to “Cessioni del quinto a dipendenti Alitalia”
Ciao , sono Andrea, un mediatore creditizio, da un paio di mesi , il sistema che utilizzo per la valutazione di ATC privati, mi riporta un rating alto per la nuova Alitalia, (geco5).
Sei sicura quindi che tutti i dipendenti son stati licenziati e assunti?? e poi , bisogna stare attenti anche perche alcuni dipendenti sono assunti ancora nelle società satellite con un rating ancora basso e quindi non assumibili.
Grazie e complimenti
Andrea
Ciao Andrea
non ho parlato di tutti i dipendenti ma solo di quelli che effettivamente sono passati sotto la nuova Alitalia. Effettivamente se fanno parte di società satellite con rating basso non si può ancora far nulla ma coloro che invece vengono pagati direttamente da Alitalia – Cai possono avere una cessione del quinto NOTFR.
Saluti